magnifying glass

Tetric-Line

Scopri ora TETRIC PRIME: il nuovo composito Ivoclar Vivadent.

 

La linea prodotto Tetric comprende quattro compositi coordinati fra di loro per la terapia restaurativa diretta.  

Tetric Prime è il composito modellabile, Tetric EvoFlow il composito universale fluido per i settori posteriori ed anteriori.
Tetric PowerFill è il composito modellabile, Tetric PowerFlow è il composito fluido per applicazioni da 4 mm con un tempo di irradiazione a partire da 3 secondi per i settori posteriori.[1-4]

Estetica

  • Naturale adattamento grazie all’effetto camaleontico
  • Naturale estetica nei settori posteriori
  • Grazie a Ivocerin ed alla tecnologia Aessencio, stessa estetica come con i compositi convenzionali[5-8]

Qualità

  • Qualità e durata testate nel tempo, grazie ad oltre 500 milioni di restauri Tetric effettuati in tutto il mondo[9]
  • Polimerizzazione affidabile per incrementi fino a 4 mm[2, 3, 6, 10]
  • Minore predisposizione durante il processo all'incorporamento di bolle d'aria[11, 12]
  • Gestione quotidiana ottimale[13]

Efficienza

  • 1 kit per tutte le cavità
  • Risparmio di tempo fino al 51% nelle zone posteriori[14]

Estetica efficiente
Tetric-Line è un prodotto della categoria „Restaurativa diretta“. I prodotti di questa categoria coprono l'intero iter di realizzazione della terapia restaurativa diretta - dalla preparazione alla cura nel tempo e sono tutti perfettamente calibrati fra di loro. Essi sono stati formulati per garantire al clinico una lavorazione e un utilizzo di pieno successo. Qui trova ulteriori informazioni per un decorso di trattamento più efficiente.

Fonti:

[1] N. Ilie, Characteristics of composite and curing unit, Study Report, Munich, 2019.
[2] W. Palin, Polymerization characteristics of Tetric EvoCeram Bulk Fill and F-Composite 2, Study Report, Birmingham (UK), 2015.
[3] W. Palin, M. Hadis, High irradiance polymerization of "flash-cured" resin composites, Study Report, Birmingham (UK), 2018.
[4] S. Lenz, Research Report of Tetric PowerFill, Test Report, Ivoclar Vivadent, 2019.
[5] L. Enggist, Statistical comparison of aesthetical parameters in clinical studies, Test Report, Ivoclar Vivadent, 2020.
[6] B. Gebhardt, Verification report Tetric PowerFill, Test Report, Ivoclar Vivadent, 2017.
[7] B. Ganster et al, New photocleavable structures, 4. Acylgermane-based photoinitiator for visible lightcuring. Macromolecular Rapid Commun. 2008, 29, 57-62.
[8] B. Ganster et al, New photocleavable structures, Diacylgerman-based photoinitiatorfor visible lightcuring, Macromolecules 2008, 41, 2394-2400.
[9] In base ai dati di vendita
[10] N. Ilie, Characteristics of composite and curing unit, Presentation, Munich, 2018.
[11] S. Heintze, Design validation report Tetric PowerFill, Test Report, Ivoclar Vivadent, 2017.
[12] R. Hirata, Effect of sonic resin composite delivery on void formation assessed by micro-computed tomography, Operative Dentistry 2018, 43-2, 144-150.
[13] Tetric Prime offre una migliore lavorabilità
[14] A. Lebedenko, Comparative fillings: Conventional layering technique versus 3sCure two-layer technique, Test Report, Ivoclar Vivadent, 2018.
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close