Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Qualità

La ricerca della qualità dei servizi e dei prodotti offerti è una scelta strategica di Ivoclar Vivadent e fattore chiave del suo continuo successo.

certificati qualitamagnifying glass

Sistema di Gestione Integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente Ivoclar Vivadent

Da oltre 50 anni in Italia Ivoclar Vivadent si propone come partner affidabile ed attento alle esigenze dei propri clienti e del mercato dentale, attraverso il mantenimento ed il continuo miglioramento di un efficace sistema di gestione della Qualità, Sicurezza e Ambiente, applicato a tutti i processi aziendali produttivi e commerciali.


Riteniamo l’apprezzamento dei professionisti del settore e la soddisfazione dei clienti un costante stimolo all’innovazione. Soluzioni ottimali alle problematiche dell'odontoiatra e dell'odontotecnico, con una completa assistenza alla clientela e dimostrazioni pratiche dirette di prodotti e sistemi da parte di personale altamente qualificato, sono una componente essenziale della strategia aziendale.

L’attenzione per la qualità si riflette anche nell’organizzazione della distribuzione, grazie alla efficace cooperazione di partner commerciali selezionati sul territorio italiano in grado di garantire servizi di elevato livello professionale e al monitoraggio della distribuzione dei prodotti e dispositivi medici Ivoclar Vivadent sul territorio.

Tutti i prodotti Ivoclar Vivadent  sono conformi alla normativa cogente vigente in materia. E’ possibile richiedere documenti relativi a specifici prodotti, in particolare dispositivi medici, all’ indirizzo qualita.it@ivoclarvivadent.com.

Le filiali italiane  Ivoclar Vivadent srl (sede commerciale) e Ivoclar Vivadent Manufacturing srl (stabilimento produttivo) hanno implementato e mantengono insieme un sistema di gestione della qualità, sicurezza e ambiente ottenendo le certificazioni in conformità agli standard ISO 9001, ISO13485, ISO 14001 e BS OHSAS 18001.

Reclami

La soddisfazione dei nostri clienti è per noi importante: vogliamo creare insieme a Voi una rete di scambio delle informazioni sui problemi legati all’impiego dei ns prodotti.
Se un prodotto o un servizio non Vi ha soddisfatto oppure volete segnalarci  problemi  relativi all’utilizzo o alle caratteristiche dei ns prodotti  contattateci direttamente all’indirizzo  qualita.it@ivoclarvivadent.com oppure rivolgeteVi al Vs rivenditore di fiducia.

Una migliore e più veloce diffusione dell’informazione garantisce un buon sistema di vigilanza, aiutandoci ad incrementare la protezione della salute e sicurezza dei  pazienti, degli utilizzatori e degli operatori, grazie alla rapida identificazione di eventuali nuovi problemi e riducendo la probabilità che lo stesso tipo di incidente si ripeta.

RAEE – Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche

Ivoclar Vivadent srl si impegna per il rispetto della normativa relativa ai Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (D.Lgs 49 del 14/03/2014).

 Per informazioni sulle modalità e procedure da seguire vedasi Regolamento RAEE nel sito aziendale.

Informazioni fornite al Cliente insieme al prodotto

Gli apparecchi dismessi devono essere raccolti separatamente per ottimizzare il tasso di recupero e il riciclaggio dei materiali che li compongono, ottenere un importante risparmio d'energia ed impedire potenziali danni per la salute umana e l'ambiente

Simbolo apparecchio non smaltibilemagnifying glass

Esempi di apparecchiature elettriche ed elettroniche Ivoclar Vivadent rientranti nel campo di applicazione del D.Lgs 49/2014:

  • Forni di sinterizzazione, cottura, pressatura
  • Pompe per il vuoto
  • Scanner
  • Fresatori
  • Dispositivi medici come lampade per polimerizzazione.
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close