Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Protesi implantare

I trattamenti protesici implantari devono soddisfare i requisiti funzionali e fonetici ed allo stesso tempo soddisfare le esigenze di estetica.

A tale scopo Ivoclar Vivadent offre un ampio portafoglio prodotti nell’ambito dell’Abutment Solutions. I prodotti sono coordinai fra di loro e coprono l’intera catena del processo dalla realizzazione del provvisorio fino al trattamento implantare definitivo. I restauri possono essere realizzati sia in modo analogico che digitale.
Nell’ambito dell’Abutment Solutions, i materiali da restauro e da fissaggio formano un’unità con la base di incollaggio in titanio. Pertanto anche questa è una componente determinante del restauro.

Per la realizzazione di Abutment Solutions sono disponibili i seguenti prodotti:

* prossimamente idoneo anche per la lavorazione con Viteo Base

Telio CAD*

per restauri provvisori

IPS e.max CAD*

per restauri definitivi

IPS e.max Press

per restauri definitivi

Multilink Hybrid Abutment

cemento composito

Viteo Base

base di incollaggio in titanio

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close