Robert Ganley fra le 10 personalità più influenti dell'industria dentale

magnifying glass

Aegis Communication motiva la decisione con la capacità di visione di Ganley sull' evoluzione delle tecnologie in ambito dentale

Robert Ganley, CEO della Ivoclar Vivadent AG, è stato nominato fra le 10 personalità più influenti nel settore della tecnologia dentale. Nell’edizione di agosto 2016 Aegis Communications, editore di Inside Dental Technology (USA), ha pubblicato i risultati di un’indagine svolta recentemente.

Ganley è stato citato come visionario, che secondo i lettori, ha trasformato in modo determinante la tecnologia dentale con l’introduzione di rivoluzionari processi, tecnologie e prodotti. Lo stile di conduzione di Ganley e la sua passione per le innovazioni, hanno portato allo sviluppo di ceramiche integrali leader come IPS e.max e a vaste soluzioni e processi digitali per laboratori odontotecnici e studi dentistici con lo scopo di apportare prestazioni odontoiatriche ed odontotecniche di elevata qualità ed estetica. Con la sua guida, Ivoclar Vivadent è notevolmente cresciuta. I prodotti dell’azienda consentono inoltre grande affidabilità, estetica ottimizzata e lunga stabilità.

Responsabile aziendale a livello mondiale
Ganley ha assolto il suo Bachelor in matematica e la laurea in economia aziendale. Nel 1980 è entrato in Ivoclar Vivadent. Nel 2003 ha assunto il ruolo di Chief Executive Officer (CEO) della Ivoclar Vivadent AG a Schaan/Liechtenstein. In questa posizione è responsabile a livello mondiale del business della Ivoclar Vivadent. „È un grande onore e privilegio essere apprezzato in un gruppo così illustre di innovatori industriali, il cui obiettivo è di portare al successo i nostri colleghi e collaboratori e di offrire loro supporto nel prendere decisioni intelligenti ed informate”, afferma Ganley. “Attendo con gioia i prossimi anni ed il futuro sviluppo dell’industria dentale spinti con la forza  collettiva dalla passione, visione ed innovazione.”

Ulteriori personalità influenti Top-10 sono: Dr. Gordon Christensen, CEO di Clinicians Report; John Kois, Fondatore e Direttore del Kois Center; Bennett Napier, Executive Director di NADL; Willi Geller, Fondatore dell’Oral Design International Foundation; Peter Pizzi, Proprietario di Pizzi Dental Studios; Tais Clausen, Co-Fondatore e Chief Technology Officer di 3Shape; Lee Culp, CEO di Sculpture Studios; Sasha Der Avanessian, Presidente e CEO di Harvest Dental Products; e Dr. Ed McLaren, Direttore dell’UCLA Center for Esthetic Dentistry.

Informazioni su voclar Vivadent:
Ivoclar Vivadent con sede centrale a Schaan/Liechtenstein è uno dei produttori leader a livello mondiale di sistemi di materiali innovativi per l’impiego altamente qualitativo in odontoiatria.  Il successo dell’azienda si basa su un vasto portafoglio prodotti e sistemi, un ampio patrimonio di prestazioni nel campo della Ricerca & Sviluppo ed un chiaro orientamento alla formazione. L’azienda ha filiali in 25 paesi per un totale di ca. 3.300 dipendenti. Per ulteriori informazioni in riguardo alla Ivoclar Vivadent: www.ivoclarvivadent.com.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close