Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Nuovi vertici alla Ivoclar Vivadent

magnifying glass
Schaan, Liechtenstein – 4 settembre 2018

Diego Gabathuler sarà il nuovo CEO della Ivoclar Vivadent AG. Succederà a Robert Ganley, che conduce l’azienda dal 2003 e che passa al Consiglio di amministrazione.
Cambio ai vertici della gestione del gruppo Ivoclar Vivadent: Diego Gabathuler, Head of Sales EMEA & Latin America, assumerà la direzione dell’azienda con sede a Schaan (Principato del Liechtenstein) dal 1° luglio 2019. Esperto di marketing e di vendita in Svizzera, aveva già ricoperto diverse funzioni all’interno di Ivoclar Vivadent. Ha completato il suo percorso  professionale con diverse posizioni direttive e di management presso Logitech, Activision ed Electronic Arts in Europa e negli USA.

Robert Ganley e Christina Zeller nel Consiglio di amministrazione
Già a giugno di quest’anno, Robert Ganley, CEO da molti anni, è stato designato al Consiglio di amministrazione della Ivoclar Vivadent AG. Lo statunitense ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dell’azienda familiare..
Da giugno 2018 anche Christina Zeller è entrata a far parte del Consiglio di amministrazione. Christina Zeller è responsabile della Corporate Social Responsibility di Ivoclar Vivadent e, nel Consiglio di amministrazione, rappresenta gli interessi della famiglia imprenditoriale.
Christoph Zeller affida la presidenza a Helmut Schuster
A giugno del 2019 è previsto un ulteriore cambiamento aziendale: dopo 13 anni in qualità di CEO e 29 anni come presidente del Consiglio di amministrazione, Christoph Zeller si ritirerà dalla presidenza del Consiglio di vigilanza, accompagnando il destino del gruppo Ivoclar Vivadent da un’altra prospettiva, in qualità di imprenditore e membro del Consiglio di amministrazione.  «Nella nostra azienda vi sono molti collaboratori di talento. Vorrei offrire loro l’opportunità di apportare nuovi impulsi e di proseguire la storia di successo della Ivoclar Vivadent” afferma Christoph Zeller motivando questo passo.

Il successore di Christoph Zeller sarà Helmut Schuster, che fa parte del Consiglio di amministrazione di Ivoclar Vivadent AG da gennaio 2015. L’economista aziendale con cittadinanza austriaca e britannica, dispone di un'esperienza internazionale in vari settori, fra l’altro anche come dirigente nel campo energetico.
Ivoclar Vivadent è presente con proprie filiali, rappresentanze di marketing in un totale di 36 Centri di studio in 25 paesi e fornisce 120 paesi con innovative soluzioni e sistematiche per il campo odontoiatrico. A livello mondiale l’azienda occupa circa 3600 persone. In Italia, Ivoclar Vivadent è rappresentata in due sedi. La sede produttiva a Naturno e gli uffici commerciali a Casalecchio di Reno (BO), occupano in Italia un totale di ca. 320 dipendenti.
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close