Novità: Blocchetto in composito per restauri estetici ed efficienti

magnifying glass

Schaan, Liechtenstein 1 marzo 2018

Tetric CAD completa il portafoglio blocchetti della Ivoclar Vivadent

L’affermata famiglia di compositi si allarga: ora sono disponibili i nuovi blocchetti in composito Tetric CAD che completano l’ampio portafoglio di blocchetti della Ivoclar Vivadent. In tal modo, nello studio dentistico si possono realizzare tutti i restauri di produzione digitale con materiali della Ivoclar Vivadent.

Tetric® CAD è un blocchetto in composito estetico per la realizzazione efficiente di restauri indiretti di denti singoli. Si basa sull’affermata tecnologia Tetric e rappresenta il completamento della terapia di restauro diretto della linea Tetric Evo-Line. Grazie all’accentuato effetto camaleontico del materiale, i restauri in Tetric CAD si integrano otticamente in modo naturale con la sostanza dentale residua.

Efficiente e semplice
L’utilizzo è semplice ed il processo di lavorazione estremamente efficiente. In quanto:  il restauro è facile da fresare e lucidare. Quindi viene cementato adesivamente. In tal modo gli odontoiatri ottengono rapidamente un risultato estetico. I nuovi blocchetti sono pertanto particolarmente indicati per trattamenti in una sola seduta.

Completamento del portafoglio prodotti
Tetric CAD completa la famiglia Tetric ed il vasto portafoglio prodotti di blocchetti CAD/CAM della Ivoclar Vivadent. Questo copre ora un ampio spettro di indicazioni: dai provvisori in materiale PMMA fino ai trattamenti definitivi in ceramica, ossido di zirconio e composito.

Disponibile per diversi sistemi
I nuovi blocchetti in composito sono disponibili nelle gradazioni di traslucenza MT ed HT e rispettivamente in cinque e quattro colori, nonché nelle grandezze I12 e C14. Possono essere lavorati nei sistemi PrograMill (Ivoclar Vivadent), CEREC/inLab (Dentsply Sirona) e PlanMill (Planmeca).

Tetric® e PrograMill® sono marchi registrati della Ivoclar Vivadent AG.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close