IPS InLine One

magnifying glassmagnifying glass

Le masse da stratificazione IPS InLine One si chiamano IPS InLine Dentcisal. Si tratta di una combinazione fra masse Dentina ed Incisal dalle convincenti caratteristiche di croma e traslucenza. Grazie all’equilibrio di traslucenza e saturazione cromatica si uniscono in modo ottimale le proprietà ottiche delle masse dentina e smalto.

Le masse IPS InLine One si applicano in modo semplice e non necessitano di particolari conoscenze nella stratificazione. Grazie all’impiego di IPS InLine Dentcisal come sola componente da utilizzare sia per la ricostruzione della dentina che dello smalto, si ottiene inoltre un risparmio di tempo rispetto alla stratificazione convenzionale (dentina, smalto, masse individuali). IPS InLine One corrisponde pertanto all’attuale tendenza verso l’efficienza e redditività.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close