Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Ivoclar Vivadent rileva Sagemax Bioceramics Inc.

Schaan, Liechtenstein – lunedì 25 settembre 2017

Ivoclar Vivadent ha comunicato l’acquisizione di Sagemax Bioceramics Inc.

Sagemax Bioceramics Inc. è un’innovativa azienda che produce ossido di zirconio per il settore dentale da laboratorio.  L’azienda, con sede a Seattle (USA) è stata fondata nel 2006 da Larry Lang e comprende la produzione, l’amministazione e la Ricerca e Sviluppo.

Ivoclar Vivadent gestirà Sagemax Bioceramics Inc. come azienda separata. Opererà indipendentemente, concentrando la propria attività principalmente sui prodotti a base di ossido di zirconio per il mercato dentale globale da laboratorio.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close