Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Ivoclar Vivadent raggiunge un concordato con Dentsply

Ivoclar Vivadent raggiunge un concordato con Dentsply a conciliazione della vertenza del brevetto

Dall’ottobre dello scorso anno, Ivoclar Vivadent ha sporto querele per violazioni di brevetto in  USA e Germania nei confronti di Dentsply International Inc., Dentsply Prosthetics U.S. LLC e Degudent GmbH („Dentsply“). Con queste querele doveva essere impedita l’ulteriore distribuzione, e l’importazione di determinati blocchetti di disilicato di litio distribuiti da Dentsply. Ivoclar Vivadent ha dichiarato, che questi prodotti di Dentsply violano i propri  brevetti.

Ivoclar Vivadent rende ora noto, che con Dentsply è stato raggiunto un accordo e che il conflitto è stato appianato. In base a questo accordo Ivoclar Vivadent terminerà ogni querela in corso contro  Dentsply. Come previsto, Dentsply firmerà un accordo di licenza con Ivoclar Vivadent. Ivoclar Vivadent considera le proprie tecnologie beni  da proteggere in tutti i modi e anche   in futuro li tutelerà con coerenza, rivendicando i propri diritti di proprietà intellettuale contro l’uso illecito. Ciò vale soprattutto a protezione dei brevetti della tecnologia del disilicato di litio e delle ceramiche dentali.

Info relative a Ivoclar Vivadent
Ivoclar Vivadent con sede a Schaan, Liechtenstein, appartiene a livello mondiale ai leader offerenti di innovativi sistemi di materiali per gli impieghi dentali di elevata qualità. Un’ampia gamma di prodotti e sistemi, intensa ricerca e sviluppo ed un chiaro orientamento alla formazione formano le basi del successo aziendale. L’azienda con le proprie filiali in 24 paesi occupa a livello mondiale oltre 3.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni: www.ivoclarvivadent.com.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close