Ivoclar Vivadent ha firmato contratto di licenza con Henry Schein

Come annunciato il 15 maggio, Ivoclar Vivadent ha firmato un contratto di licenza comprendente diversi brevetti con Henry Schein Inc. Contro  pagamento di una tassa di licenza, Henry Schein riceve pertanto il diritto ad utilizzare la tecnologia protetta dai brevetti   US 7.604.759 ed 8.141.217, nonché diversi brevetti esteri riguardanti blanks in ossido di zirconio ed al procedimento di lavorazione di questi blanks. Ivoclar Vivadent ha dichiarato, che l’azienda difenderà e farà valere anche in futuro in modo conseguente i diritti sulla proprietà intellettuale, in particolare nel campo della ceramica dentale.

Info relative a Ivoclar Vivadent
Ivoclar Vivadent con sede a Schaan, Liechtenstein, appartiene a livello mondiale ai leader offerenti di innovativi sistemi di materiali per gli impieghi dentali di elevata qualità. Un’ampia gamma di prodotti e sistemi, intensa ricerca e sviluppo ed un chiaro orientamento alla formazione formano le basi del successo aziendale. L’azienda con le proprie filiali in 24 paesi occupa a livello mondiale oltre 3.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni: www.ivoclarvivadent.com.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close