Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Ivoclar Vivadent acquisisce Kapanu AG

Schaan, Liechtenstein – venerdì 14 luglio 2017

Ivoclar Vivadent AG (Liechtenstein) ha acquisito lazienda  Start-up svizzera Kapanu AG. Entrambe le aziende vogliono collaborare per lo  sviluppo di innovative applicazioni dentali.

Kapanu AG è un’azienda Start-up e Spin-off del Politecnico Federale di Zurigo. È stata fondata nel 2015 ed è composta da un team di scienziati e sviluppatori, specializzati nel campo di innovativi software per il settore dentale. Le due aziende stanno lavorando allo sviluppo di originali applicazioni in ambito dentale con le quali i processi reali si collegano  al mondo digitale. L’obiettivo centrale sarà quello di facilitare la diagnosi odontoiatrica, l’analisi dei casi ed il relativo trattamento, sviluppando  la “realtà aumentata”.

Informazioni su Ivoclar Vivadent:
Ivoclar Vivadent con sede centrale a Schaan, Liechtenstein, appartiene alle aziende leader nel campo di sistemi di materiali innovativi per l’impiego dentale di elevata qualità. Una vasta gamma di prodotti e sistemi, intensa ricerca e sviluppo ed un chiaro orientamento alla formazione, rappresentano la base del successo dell’azienda. L’azienda, con proprie filiali in 25 paesi impiega a livello mondiale ca. 3.500 dipendenti. Ulteriori informazioni sulla Ivoclar Vivadent si trovano:www.ivoclarvivadent.com.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close