Ivoclar Digital – competenza digitale consolidata

magnifying glass

Schaan, Liechtenstein – mercoledì 1 febbraio 2017

Ivoclar Digital, è il nome di un nuovo e forte marchio sviluppato da Ivoclar Vivadent. Questo marchio rappresenta un partner in ambito digitale, competente, che accompagna gli odontoiatri e gli odontotecnici lungo l’intera catena di processi digitali. In occasione dell’IDS 2017 sarà presentato il concetto completo che vuole esprimere questo marchio.

Con IPS e.max, Ivoclar Vivadent, ha sviluppato una forte competenza di oltre 10 anni, nel campo dei materiali per restauri digitali ad elevata estetica. Con oltre 100 milioni di restauri realizzati, IPS e.max, appartiene ai materiali CAD/CAM maggiormente utilizzati nel mondo. Tutto il sistema, inoltre, mostra una elevata affidabilità clinica.
Questa competenza acquisita negli anni, sarà condensata nel flusso del processo digitale dentale, e sarà riunita sotto un unico nuovo marchio: Ivoclar Digital.
Ivoclar Vivadent pone particolare attenzione alla semplicità ed alla facilità di comprensione dei flussi operativi: scelta del materiale, design e produzione. L’offerta sarà completata da una vasta offerta di servizi ai quali potranno accedere odontoiatri ed odontotecnici.

Ivoclar Digital sarà presentato per la prima volta all’IDS 2017, che avrà luogo dal 21 al 25 marzo 2017 a Colonia. I visitatori potranno avere ulteriori informazioni in riguardo a questo nuovo concetto orientato al futuro per laboratorio e studio dentistico nel Padiglione 11.3 allo Stand A20 - D39. Per l’anticipazione delle informazioni consultare www.ivoclardigital.com.

IPS e.max® è un marchio registrato della Ivoclar Vivadent AG.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close