Ivoclar Vivadent
Italia

Search

IPS e.max Smile Award: premiazione dei vincitori a Madrid

magnifying glassmagnifying glassmagnifying glass

Cerimonia con i 9 team finalisti nella capitale spagnola

Alla vigilia del 3° International Experts Symposium della Ivoclar Vivadent svoltosi a Madrid sono stati annunciati e premiati i vincitori dell'IPS e.max Smile Award 2016. Il premio è in onore alle eccellenti prestazioni e lavori con IPS e.max.

Alla cerimonia finale, da ognuna delle tre regioni del mondo, hanno partecipato 3 team finalisti. Suspance fino alla fine: soltanto alla serata della premiazione gli invitati hanno appreso se per i loro lavori erano al primo, secondo o terzo posto.

Questi sono i vincitori:
Regione Asia - Pacifico:
• 1. Posto: Dr. Tetsuya Uchiyama e Michiro Manaka (Giappone)
• 2. Posto: Dr. Jineel Ham e Ha Seong Yoo (Corea)
• 3. Posto: Dr. Baijun Sun e Benhui Du (Cina)

Regione Europa – Medio-Oriente – Africa:
• 1. Posto: Prof. Dr. Petra Gierthmühlen e Mastro Odt. Udo Plaster (Germania)
• 2. Posto: Dr. Ferran Llansana e Juan Sampol Reus (Spagna)
• 3. Posto: Dr. Anna Giorgadze e Ilias Psarris (Grecia)

Regione Nord- e Sudamerica:
• 1. Posto: Dr. Luis R. Sanchez Ramirez e Alen Alić (USA)
• 2. Posto: Dr. Gabriela M. Pappaterra Torbay e Libardo García Tolosa (Colombia)
• 3. Posto: C.D. Lucio A. Quevedo Hernández e Ramón A. Sánchez Hernández (Messico)

Passione per l'odontoiatria
I membri della giuria sono rimasti impressionati dall'elevato livello dei casi vincenti. Tutti i casi hanno sottolineato l'eccellente talento artistico. Gli odontoiatri ed odontotecnici hanno svolto grandi prestazioni per i loro pazienti. Il membro della giuria Dr. Sidney Kina si è entusiasmato soprattutto dell'impegno e della motivazione dei team: "Ogni team ha dato il meglio, per ottenere un equilibrio fra forma e funzione. Posso vedere la passione per l'odontoiatria sulle fotografie." Il suo collega Oliver Brix ha aggiunto: "Tutti i team meritano il massimo rispetto ed il massimo onore per le prestazioni svolte".

IPS e.max Smile Award
L'IPS e.max Smile Award è una competizione internazionale. Si cercano i casi di pazienti risolti in modo ottimale con il sistema di ceramica integrale IPS e.max. Una giuria professionale valuta tutti i lavori in riguardo ad estetica, complessità ed armonia, decretando il vincitore. I vincitori assumeranno fama internazionale: i loro casi saranno presentati in occasione di congressi e pubblicati nei mezzi del settore.

IPS e.max® è un marchio registrato della Ivoclar Vivadent AG.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close