Ivoclar Vivadent
Italia

Search

IPS e.max Smile Award 2016

magnifying glass

Cerchiamo i più bei casi del mondo

 

Schaan, ottobre 2015

Ivoclar Vivadent lancia una iniziativa internazionale

IPS e.max è il sistema di ceramica integrale più venduto al mondo.* 10 anni di studi clinici ed oltre 100 milioni di restauri ne confermano il successo e l‘affidabilità. Ora il produttore Ivoclar Vivadent lancia una iniziativa a livello mondiale: si cercano i casi più belli risolti con questo sistema.

Gli utilizzatori di tutto il mondo sono invitati a presentare i loro lavori più impressionanti. Un giuria di specialisti esaminerà i lavori in riguardo ad estetica, complessità e corrispondenza determinando quindi i  lavori migliori che otterranno un riconoscimento internazionale. La premiazione avverrà il 10. Giugno 2016 a Madrid/Spagna alla vigilia dell’International Expert Symposium Ivoclar Vivadent.

Il lavoro in team è un dovere
La partecipazione è riservata al team Odontoiatra/Odontotecnico.  Gli interessati si possono registrare alla presente website: www.ipsemax.com/smileaward dove sarà possibile ottenere il Login individuale. Deve essere inoltrato un solo caso su paziente. Questo deve comprendere almeno 6 elementi ed essere ampiamente documentato con immagini e videoriprese. Il termine della presentazione del caso è il 28 febbraio 2016.

Considerazione internazionale
Poiché la percezione estetica varia a seconda del continente e della regione, ci saranno diversi vincitori. I tre migliori team delle quattro aree Europa/Medio Oriente/Africa, Nordamerica/Oceania, America Latina ed Asia vincono „l’IPS e.max Smile Award 2016“. Saranno riconosciuti a livello internazionale: i loro lavori vengono pubblicati attraverso social media, fiere ed eventi nonché pubblicazioni del settore.

IPS e.max® è un marchio registrato della Ivoclar Vivadent AG.
*in base alle quantità vendute

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close