Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Ivoclar Vivadent punta su forti cooperazioni con produttori di apparecchiature CAD/CAM

magnifying glass

L’aumento di apparecchiature CAD/CAM è notevole. Nel corso del processo di lavorazione, i sistemi certificati ed autorizzati provvedono alla sicurezza e creano ottimali presupposti per la realizzazione di restauri di elevata qualità.

Il successo di Ivoclar Vivadent con i materiali CAD/CAM si basa sulla pluriennale collaborazione con partner innovativi del campo del Software e Hardware CAD/CAM. Questi partner hanno supportato attivamente il percorso di successo di IPS e.max CAD, IPS Empress CAD e Telio CAD. Grazie alla cooperazione con le aziende Sirona, Planmeca, KaVo e Wieland, Ivoclar Vivadent offre alla clientela in comune processi calibrati e testati, di elevato standard qualitativo per restauri di precisione. In tal modo l’azienda vuole contribuire a fare in modo che gli utilizzatori possano sempre soddisfare le aspettative dei pazienti con risultati ottimali.
Ulteriori informazioni in merito ai produttori autorizzati di apparecchiature si trovano su: www.ivoclarvivadent.com.

IPS e.max®, IPS Empress® e Telio® sono marchi registrati della Ivoclar Vivadent AG

Fig.: con sistemi certificati ed autorizzati si possono trasformare materiali come questo grezzo in restauri di elevata precisione.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close