Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Il sistema Zenostar

magnifying glass

Portfolio ampliato, caratteristiche di lavorazione ottimizzate ed una migliore calibratura con i prodotti Ivoclar Vivadent creano un valore aggiunto per i clienti.

Zenostar è il sistema di ossido di zirconio di Wieland Dental. Con la sua versatilità nei campi di indicazione dai restauri di denti singoli fino ai ponti di più elementi, offre una vasta gamma di possibilità di lavorazione e pertanto ancora più flessibilità, efficienza e sicurezza. Ora Zenostar è compatibile con i sistemi di rivestimento estetico Ivoclar Vivadent.

Da oggi Zenostar offre  opzioni di lavorazione versatili ed un’elevata efficienza nella realizzazione di restauri interamente anatomici e strutture. Tutto ciò è reso possibile da due innovazioni: la prima è rappresentata dal portfolio Zenostar T-Disc (precedente denominazione Zenostar Zr Translucent) con una nuova codifica cromatica. Con la nuova denominazione di Zenostar Zr-Discs in Zenostar T, le definizioni  cromatiche sono state adattate a quelle di IPS e.max Ivoclar Vivadent. Grazie al completamento con un nuovo colore T3, tutti i 16 colori A-D sono riproducibili ancora più facilmente. La durezza ridotta dei Disc rende più agevole la fresatura e logora meno le frese. la nuova scala consente un adattamento del restauro ancora  più preciso.

La seconda novità è rappresentata dall’introduzione di Zenostar MO (Medium Opacity), che sostituisce Zenostar Zr Bridge. Zenostar MO-Discs, in seguito all’ opacità leggermente maggiore, è il materiale ideale per il rivestimento estetico di strutture.   I Discs sono disponibili in quattro diversi colori (MO1 fino a MO4) nonché in versione priva di colorazione (MO0). Pertanto, rispetto al passato, ora è disponibile anche un materiale pre-colorato. Anche la denominazione MO si integra nel concetto cromatico di IPS e.max.

Specialista in ceramica integrale
Come specialista nel campo della ceramica integrale, Ivoclar Vivadent è costantemente alla ricerca di nuove strade per poter offrire prodotti e sistemi innovativi. Il tutto si rispecchia anche nell’acquisizione di Wieland Dental. In tal modo Ivoclar Vivadent  è in grado di offrire un assortimento di materiali ed apparecchiature CAD/CAM ancora più vasto, nel cercare di offrire agli studi dentistici ed ai laboratori le più moderne tecnologie e prodotti di massima qualità. Con Zenostar esiste inoltre un sistema che comprende tutte le fasi di lavorazione dalla scansione fino alla cementazione.

Zenostar® è un marchio registrato della Wieland Dental + Technik GmbH.

IPS e.max® è un marchio registrato della Ivoclar Vivadent AG.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close