Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Indagine: la lacca protettiva consente un risparmio di tempo

Cervitec F permette la fluorizzazione ed il controllo batterico in un’unica fase.

 

Nel corso di un’indagine di mercato, odontoiatri e team degli studi dentistici hanno provato la nuova lacca protettiva Cervitec F. 279 questionari compilati dimostrano: Cervitec F ha convinto gli utilizzatori.

magnifying glass

Oltre l’80% degli utilizzatori è rimasto molto soddisfatto o soddisfatto delle caratteristiche della lacca. Hanno valutato positivamente l’estetica di Cervitec F, l’ampio spettro di indicazioni, il confezionamento, la concentrazione di fluoro e clorexidina nonché il sapore.

Disponibilità a consigliare il prodotto
Ca. l’80% degli utilizzatori consiglia l’applicazione della lacca protettiva dopo l’igiene professionale. Oltre la metà degli intervistati, consiglia la lacca protettiva anche durante il trattamento ortodontico, in caso di pazienti ad elevato rischio di carie oppure per pazienti con deficit motori. Come ulteriori campi d’impiego per Cervitec F vengono indicati l’applicazione in caso di carie radicolare, in caso di impianti nonché eruzioni dentali e per la profilassi della carie in generale. Come notevole vantaggio della lacca combinata gli utilizzatori hanno considerato il risparmio di tempo.

Cervitec® è un marchio registrato della Ivoclar Vivadent AG.

Fonte: Indagine Ivoclar Vivadent 2016

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close