Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Cervitec F

magnifying glass

Una sola fase di lavoro: fluorizzazione e controllo dei germi

Nuova lacca di protezione Cervitec F per una rapida protezione superficiale

In caso di elevato rischio di carie, la nuova lacca protettiva Cervitec F consente una veloce protezione della superficie dentale. La lacca Cervitec F contiene fluoruro, clorexidina e cloruro di cetilpiridinio (CPC).

Il CPC aiuta a prevenire la formazione di placca ed irritazioni gengivali e supporta l'azione della clorexidina. Questa nuova combinazione di componenti consente la fluorizzazione ed il mirato controllo dei germi in una sola fase di lavoro e pertanto un rapido decorso di trattamento. Cervite F è consigliato come lacca base per la profilassi della carie in caso di rischio e per denti ipersensibili. La lacca è indicata per ogni gruppo di età, dai bambini fino agli anziani.

Trattamento semplice e rapido
Tutte le componenti di Cervitec F sono interamente dissolte. In tal modo la lacca è subito pronta all'applicazione e può essere applicata in modo controllato e dosato. La tolleranza all'umidità relativamente elevata facilita l'applicazione. Un utilizzo rapido è possibile anche sul campo come per esempio istituti per anziani o per disabili.

Cervitec F è disponibile come economico tubetto dosatore oppure come Single-Dose individuale.
Cervitec® è un marchio registrato della Ivoclar Vivadent AG.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close