Fluor Protector S

magnifying glass

Fluor Protector S: il nuovo sistema di lacca al fluoro Ivoclar Vivadent offre una protezione professionale mirata contro ipersensibilità, carie ed erosione dentale.

L’innovativa tecnologia di Fluor Protector S nasce dall’esperienza ultradecennale di Ivoclar Vivadent nello sviluppo e nella produzione di lacche dentali nonché dalla stretta collaborazione dell’Azienda con i dentisti e i loro team.
Il sistema di lacca grazie al fluoro in soluzione omogenea, consente l’immediata disponibilità di questo componente. La lacca copre direttamente ed efficacemente lo smalto dentale e rilascia il fluoro molto rapidamente. Si crea inoltre un deposito a rilascio di calcio e fluoro per un’azione protettiva prolungata nel tempo. Fluor Protector S è di gusto piacevole ed è pertanto indicato nel trattamento di piccoli pazienti e soggetti sensibili.

I nuovi confezionamenti
L’innovativa confezione in tubo multidose consente di erogare Fluor Protector S nella quantità desiderata velocemente, senza sprechi e con massima igiene. Il prodotto si presenta anche in singole confezioni monodose.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close