Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

SR Nexco Flask

SR Nexco Flask è una muffola per la sovrapressatura di strutture con compositi da rivestimento estetico come p.es. SR Nexco Paste.

SR Nexco Flask è una convenzionale muffola: per soddisfare in modo ottimale le molteplici sfide della quotidianità in riguardo a funzionalità, ergonomia e design è stata sviluppata in cooperazione con esperti odontotecnici.

La muffola consente il rivestimento di restauri di diverso tipo e dimensioni. In particolare i restauri estesi possono essere rivestiti esteticamente in modo efficace e rapido. La pressatura di dentina e smalto avvengono sempre con lo stesso procedimento. Confrontando il wax-up con la soluzione di trattamento finale si nota, che sono pressochè identici.

Vantaggi

  • Risultati precisi grazie alla trasformazione diretta del wax-up in restauro in composito finale
  • Risparmio di tempo e materiale nell'efficiente rivestimento estetico di restauri di piccole e grandi dimensioni
  • Applicazione diretta ed uniforme del composito SR Nexco senza ulteriore riscaldamento
  • Silicone trasparente calibrato con la tecnica Transil F, adattato in riguardo a durezza e trasparenza

Indicazioni

  • Sovrapressatura di strutture in metallo e ZrO2
  • Rivestimento in protesi rimovibile e fissa
  • Sovrapressatura di soluzioni di trattamento a supporto implantare
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close