Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Programat S1 1600

Il forno Programat S1 1600 é un forno compatto per la sinterizzazione di strutture in IPS e.max ZirCAD, Zenostar ed altri materiali a base di ZrO2 ad una temperatura fino a 1.600°C.

I lunghi processi di sinterizzazione fanno parte del passato. Con Programat S1 1600 una struttura di dente singolo in ossido di zirconio può essere sinterizzata in solo 75 minuti ed una struttura di ponte in ossido di zirconio fino a 4 elementi in soli 90 minuti.

Maggiore efficienza
Per il laboratorio un processo di sinterizzazione breve significa una maggiore efficienza: corone e ponti di una struttura in ossido di zirconio (incluso rivestimento estetico) possono essere realizzati in una sola giornata lavorativa. Grazie al breve processo di sinterizzazione, l'elevata resistenza del materiale la precisione di adattamento non vengono compromesse. Lo dimostrano ricerche scientifiche. Inoltre il consumo energetico è minore.

Programat Dosto-Tray
Con il Programat Dosto-Tray, rispetto al normale piano di sinterizzazione, è possibile aumentare la capacità di sinterizzazione fino al 40%, rendendo l'impeido del forno di sinterizzazione in laboratorio ancora più efficiente.

Vantaggi:

  • Processi di sinterizzazione fino a 1.600°C
  • Siunterizzazione di strutture di denti singoli in soli 75 minuti e di strutture di ponti in 90 minuti
  • Semplici comandi grazie alla combinazione fra display e tastiera a sfioramento
  • Programmi Speed integrati per restauri interamente anatomici con maggiore traslucenza
  • Power Saving Technology
  • Design compatto con un peso di soli 27 kg
  • Possibilità di calibratura della temperatura
  • OSD-Anzeige (Optisches Status-Display)
  • Comandi a distanza attraverso PC/Laptop con Software PrograBase3
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close