Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Programat P710

Il forno per cottura ceramica Programat P710 è l'apparecchio "premium" della famiglia Programat e si distingue per la sua tecnica innovativa ed il design esclusivo.

L'intelligente tecnologia ad infrarossi Programat aumenta la sicurezza del processo di cottura e consente di ottenere risultati di cottura ancora più rapidi e di elevata qualità. La camera ad infrarossi guida automaticamente il processo di preasciugatura e chiusura. Programmi di riscaldamento e raffreddamento a tre e due fasi consentono di effettuare cotture complesse.

Con il brevettato Digital Shade Assistant (DSA), l'assistente digitale per il colore dentale la determinazione cromatica riesce in un attimo (DSA). Un particolare software per elaborazione immagini riconosce automaticamente il dente da analizzare ed i tre denti campione della scala colori sull'immagine digitalen DSA. Sul dente viene poi visualizzato il colore della scala colori che si avvicina maggiormente a quello del dente da analizzare. Così la determinazione cromatica avviene in un attimo.

Il forno Programat P710 dispone anche di un dispotivo Bluetooth vivavoce. Il proprio telefono cellulare (dotato di tecnologia Bluetooth) è pertanto collegabile con il forno per cottura. La rubrica personale viene trasferita automaticamente al display del forno per cottura. Il forno Programat P710 é inoltre dotato di touch display a colori da 7 pollici ed affermata tastiera a sfioramento. I dati multimediali (PDF, immagini, video e dati MP3) si possono trasferire all'apparecchio tramite lettores scheda SD oppure con USB-Stick.

A partire dal software della versione V3.0 è disponibile la funzione IRT2. Dopo la cottura, durante il processo di apertura, questa funzione misura (senza contatto) la temperatura della superficie ceramica del restauro ed indica il momento ideale per il prelievo dei restauri dal forno.

Vantaggi:

  • Camera ad infrarossi integrata per ottimali processi di preasciugatura
  • Funzione IRT2: indica il momento ideale per il prelievo del restauro
  • Funzione DSA (Digital Shade Assistant) per la determinazione digitale del colore dentale
  • Impianto vivavoce integrato, con tecnologia Bluetooth
  • Programmi di riscaldamento e raffreddamento a tre e due fasi
  • Assistente per la funzione di glasura
  • Emissione vocale in 25 lingue
  • Funzioni multimediali (PDF, immagini, video e MP3)
  • Tecnologia della resistenza QTK2 con piano di cottura SiC (carburo di silicio)
  • Power Fails Save-System
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close