Ivoclar Vivadent
Italia

Search

IPS e.max Press

IPS e.max Press é l’originale vetroceramica al disilicato di litio (LS2) di prima classe per la tecnica di pressatura.
Offre precisione di adattamento, funzione ed estetica e contemporaneamente un’elevata resistenza di 470 MPa*. Inoltre è in grado di soddisfare elevate esigenze estetiche e di offrire una notevole praticità di utilizzo. Numerose gradazioni di traslucenza e colori consentano una lavorazione flessibile. La pluriennale esperienza clinica e l’elevata resistenza del disilicato di litio IPS e.max in combinazione alla cementazione adesiva consentono uno spessore delle corone di min. 1 millimetro.

Nuova massa da rivestimento
Per la precisa messa in rivestimento, è ora disponibile IPS PressVest Premium. Questo materiale presenta un eccezionalre precisione, un minimo strato di reazione nonchè superfici lisce ed omogenee. La lavorazione di IPS e.max Press nei moderni e pratici forni per pressatura Programat EP 3010 ed EP 5010 porta a eccellenti risultati di pressatura e cottura.
Grazie alla nuova funzione di pressatura interamente automatica (FPF) la pressatura risulta ancora più semplice, razionale ed economica.

Vantaggi

  • Restauri stabili ed estremamente precisi
  • Ampia gamma di indicazioni
  • Estetica naturale ed affidabile
  • Lavorazione semplice ed intuitiva
  • A seconda delle indicazioni: cementazione adesiva, autoadesiva o convenzionale con materiali da fissaggio testati e calibrati.

*Resistenza alla flessione biassiale media per 10 anni, R&S Ivoclar Vivadent, Schaan, Liechtenstein

IPS e.max Press

Grezzi in vetroceramica al disilicato di litio per la tecnica Press

IPS e.max Press Multi

I primi grezzi per pressatura policromatici al mondo

Digital Press Design

Realizzazione ottimizzata di restauri IPS e.max Press

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close