Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

SR Vivodent CAD

Il materiale per denti e segmenti di denti realizzati in tecnica digitale

SR Vivodent CAD è la gamma di dischi di colore dentale in materiale DCL per la realizzazione di denti singoli e segmenti dentali per protesi digitali.

Il materiale si distingue per la colorazione traslucente con una naturale fluorescenza. Un’ottima estetica si ottiene grazie ai tre fattori principali: Minima opacità in combinazione con la forma anatomica ed un naturale design superficiale. I dischi SR Vivodent CAD dello spessore di 20 mm sono disponibili nei colori BL3, A1, A2, A3, A3.5, B1, B3, C2, D2.

I denti singoli e le intere arcate vengono disegnate e prodotte individualmente. Il restauro protesico viene adattato individualmente agli antagonisti naturali. Anche casi difficili possono essere risolti senza problemi.

Grazie ai denti realizzabili individualmente in SR Vivodent CAD, non è più necessario un costoso stoccaggio di denti in laboratorio.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close