Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

IvoBase CAD

Il materiale per le basi protesiche digitali

IvoBase CAD sono dischi in PMMA per la realizzazione di basi protesiche.

I dischi IvoBase CAD dello spessore di 30 mm sono disponibili nei quattro colori per protesi Pink, Pink-V, Preference e 34-V. Il concetto cromatico si basa sul materiale per protesi della

Ivoclar Vivadent. Così si soddisfa la maggior parte delle richieste in riguardo al colore. Un’elevata estetica si può ottenere con la caratterizzazione individuale con SR Nexco.

Il materiale PMMA si distingue per la sua qualità High Impact. In tal modo aumenta la sicurezza da fratture aumentando la durata in cavo orale del paziente. Il processo di produzione industriale assicura una qualità omogenea del materiale. Non sono presenti porosità o inclusioni di aria nel materiale, a favore di una base protesica di elevata qualità.

INDICAZIONI

  • Basi protesiche in protesi rimovibile (protesi digitale)
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close