Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Viteo Base

Viteo Base è una base di incollaggio in titanio per trattamenti di denti singoli. Lo specifico design Soft-edge della superficie di incollaggio supporta i materiali da restauro Ivoclar Vivadent in modo ideale e consente l’utilizzo clinico a lungo termine.
L’interfaccia fra base di incollaggio in titanio ed impianto è testata e calibrata con i sistemi implantari maggiormente usati. Viteo Base può essere lavorato in combinazione con materiali da restauro provvisori e definitivi. Non importa se il trattamento viene realizzato con procedimento Press oppure CAD/CAM.

Soft-edge-Design riduce lo stress
Il design arrotondato della superficie di incollaggio, priva di bordi e perni di rotazione, quando agiscono delle forze, porta ad una distribuzione uniforme delle forze, comparabile al design a supporto della struttura dei materiali da rivestimento estetico. La conseguenza: La tensione da trazione o da pressione sulla base di incollaggio in titanio viene distribuita uniformemente. Si evitano carichi (sovraccarichi) in singoli punti. riducendo il rischio di fratture.

Altezza accorciabile per supportare perfettamente il materiale
Gli impianti vengono spesso inseriti a livello osseo. La distanza verticale verso l’antagonista aumenta. In questo caso la base in titanio con stelo lungo è di supporto al materiale da restauro. In caso di distanza verticale minore, risulta vantaggiosa un’altezza ridotta. Viteo Base é accorciabile da 6 a 4 mm. Una demarcazione al laser dello stelo indica l’altezza minima. A seconda della situazione clinica, è perciò possibile un adattamento della lunghezza. Viteo Base offre quindi massima flessibilità, supportando perfettamente il materiale da restauro.

INDICAZIONI

  • Restauri di denti singoli a supporto implantare
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close