Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Telio CAD

Telio CAD sono blocchetti e dischi in PMMA reticolato. Da questi si possono realizzare corone, ponti e corone abutment ibride. Il processo di polimerizzazione industriale rende il materiale molto omogeneo. In questo modo Telio CAD è facilmente lavorabile.

Prima della cementazione, si può scegliere se soltanto lucidare il restauro oppure se individualizzarlo con i supercolori e le masse da stratificazione del composito fotoindurente da laboratorio SR Nexco.

Convincere i pazienti

Dimostri ai Suoi pazienti già con il restauro provvisorio quale sarà l’aspetto del restauro definitivo. Le eccellenti caratteristiche ottiche del materiale lo consentono.

Riduzione della rifinitura

Regali ai Suoi pazienti un sorriso naturale: Con un gradevole comfort in cavo orale ed un materiale con minimo deposito di placca e ridotta tendenza a discromie. Offre un comfort in cavo orale di lunga durata per il paziente ed allo stesso tempo significa meno rielaborazione.

Facile da lavorare, gradevole in cavo orale

Facilmente lavorabile meccanicamente, estetico e clinicamente affermato. Il restauro provvisorio è lucidabile a specchio in modo rapido e semplice.

INDICAZIONI

Corone e ponti provvisori
Corone abutment ibride provvisorie*

*disponibile prossimamente

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close