Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

IPS e.max ZirCAD for PrograMill

Scelga IPS e.max ZirCAD, quando è necessaria un’elevata resistenza meccanica, minimi spessori delle pareti ed un’ottima estetica. Il materiale è indicato per la realizzazione di corone e ponti monolitici e rivestiti esteticamente nei settori anteriori e posteriori. Grazie alla stabilità fra 850 e 1.200 MPa* nonché un’elevata tenacia alla rottura, gli spessori delle pareti dei restauri in ceramica integrale possono essere ridotti al minimo. Questo rende la preparazione della sostanza dentale dura ancora più conservativa.

L’affermato concetto riguardante le diverse gradazioni di traslucenza di IPS e.max vale anche per IPS e.max ZirCAD. I dischi policromatici MT Multi possiedono inoltre un naturale decorso cromatico e di traslucenza. A tale scopo sono state concepite specifiche polveri unite con un’innovativa tecnologia di colore. Il risultato: resistenza molto elevata e massima estetica. Corone e ponti monolitici risultano molto naturali anche senza caratterizzazione. In tal modo aumenta l'efficienza nella quotidianità del laboratorio.

Flessibilità

Con la vasta scelta di dischi in quattro gradazioni di traslucenza (MT Multi, MT, LT, MO) in diversi spessori, trova sempre la soluzione ideale.

Estetica individuale

Materiali da rivestimento estetico coordinati come IPS e.max Ceram ed IPS Ivocolor®, i supercolori e glasure universali, aprono molteplici possibilità di caratterizzazione individuale. In tal modo si può imitare ancora di più la dentatura naturale.

INDICAZIONI

  • Corone e ponti interamente anatomici
  • Strutture di corone e ponti
  • Sovracostruzioni a supporto implantare

IPS e.max – all ceramic all you need

IPS e.max, è l’unico ad unire in un sistema di ceramica integrale la vetroceramica al disilicato di litio e l’ossido di zirconio. In tal modo tutti i restauri in ceramica integrale possono essere realizzati con IPS e.max. Più ceramica integrale, più scelta, più IPS e.max

* Resistenza alla flessione biassiale media a seconda della traslucenza, R&S Ivoclar Vivadent, Schaan, Liechtenstein

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close