Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

ProArt CAD Wax yellow

I dischi ProArt CAD sono di aiuto per trasformare le fasi di lavoro in laboratorio in processi interamente digitali. I dischi in cera e resina stabili nella forma e facilmente fresabili, in qualità di materiali accessori CAD/CAM coprono un ampio spettro di indicazioni. Le diverse cere ProArt CAD, in odontotecnica, rappresentano la base per oggetti di precisione e fedeli nei dettagli.

ProArt CAD Wax yellow
Si utilizza nella tecnica di pressatura. La cera è specificatamente calibrata con la vetroceramica al disilicato di litio IPS e.max Press. Il materiale è interamente calcinabile ed ha un buon legame con le cere ProArt per modellazione.

Le prestazioni dei materiali ProArt CAD:

Maggiore utilizzo delle apparecchiature
I dischi in cera fresabili semplificano la realizzazione in cera e ottimizzano l’utilizzo dei macchinari.

Meno rifinitura
Gli oggetti fresati presentano superfici estremamente lisce. I restauri ottengono quindi un’elevata qualità delle superfici, riducendo il tempo della rifinitura.

INDICAZIONI

  • Restauri calcinabili per la tecnologia di pressatura
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close