Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

IPS e.max CAD for PrograMill

Il disilicato di litio IPS e.max CAD è la vetroceramica più utilizzata al mondo* – il materiale ricopre molteplici campi di indicazione e combina efficienza con facile lavorabilità.

La versatile ed affidabile vetroceramica al disilicato di litio IPS e.max CAD assicura un’estetica espressiva. Ottime caratteristiche foto-ottiche consentono di ottenere restauri estetici e naturali, unitamente ad una struttura del materiale unica nel suo genere ed un’elevata resistenza (530 MPa**).

L’elevata evidenza clinica di IPS e.max CAD offre massima sicurezza nella realizzazione di restauri estetici di lunga durata. Il risultato di tutto ciò sono pazienti soddisfatti.

Già finito

Estetica e resistenza unite in un unico materiale offrono sicurezza nella lavorazione. Così si realizzano efficientemente restauri mettendo in atto miratamente i desideri del paziente.

Meno rifinitura

La precisa riproduzione del colore risulta particolarmente facile, grazie alla vasta gamma di prodotti. L’assortimento offre sempre il blocchetto giusto nel colore del restauro desiderato.

Flessibilità

Con il vasto portafoglio di blocchetti in quattro gradazioni di traslucenza (colori HT, MT, LT, MO) troverà sempre la giusta soluzione nelle varie dimensioni.

INDICAZIONI

  • Faccette (0,4 mm)
  • Faccette occlusali
  • Inlays
  • Onlays
  • Corone parziali
  • Corone
  • Corone mininvasive  (≥1 mm)***
  • Ponti di tre elementi (fino al secondo premolare come pilastro finale)

In 5 passi al colore ed alla traslucenza ideale

L’applicazione IPS e.max Shade Navigation App (SNA) consiglia la traslucenza ed il colore ideali per il Suo restauro IPS e.max. A tale scopo si tengono in considerazione tutti i fattori influenti sull’effetto cromatico globale.

*In base ai dati di vendita

*Resistenza alla flessione biassiale media per 10 anni, R&S Ivoclar Vivadent, Schaan, Liechtenstein
 *** La pluriennale esperienza clinica e l’elevata resistenza in combinazione con la cementazione adesiva consentono uno spessore delle corone di minimo 1 m

 a crown with at least 1 mm thickness possible.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close