Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Colado CAD Ti2 & Colado CAD Ti5

Colado CAD Ti2 sono dischi in titanio puro. Questi dischi sono indicati per la realizzazione di strutture di corone e ponti nei settori anteriori e posteriori. Per il rivestimento estetico, a seconda della situazione e dell’indicazione, si utilizza il composito fotoindurente da laboratorio SR Nexco®. Il campo CET di Colado CAD Ti2 é di 9,6 ± 0,5 x 10-6/K.

Colado CAD Ti5 sono dischi in lega al titanio. I dischi si utilizzano per la fresatura di corone, ponti estesi nonché sovracostruzioni a supporto implantare. Con il composito da laboratorio SR Nexco si possono rivestire individualmente ed individualmente i restauri, assecondando i desideri del paziente. Il campo CET di Colado CAD Ti5 é di 10,3 ± 0,5 x 10-6/K.

Buona compatibilità

Il materiale resistente alla corrosione è biocompatibile e possiede un ridotto potenziale allergenico.

Elevato comfort

Il basso peso specifico del materiale offre ai pazienti un gradevole comfort in cavo orale.

Ampia scelta di materiale

A seconda dei requisiti, può scegliere fra un disco in lega o in titanio puro. Colado CAD offre entrambe le opzioni.

INDICAZIONI

Colado CAD Ti2

  • Restauro protesico fisso di più elementi, p.es. ponti

Colado CAD Ti5

  • corone rivestite esteticamente
  • ponti estesi
  • ponti con piccole sezioni
  • barre o sovrastrutture supportate da impianti
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close