Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Colado CAD CoCr4

Colado CAD CoCr4 sono dischi in lega al cromo-cobalto. Con i dischi si realizzano corone e ponti, strutture per rivestimento estetico, sovracostruzioni a supporto implantare e molto altro. Con Colado CAD CoCr4 si possono fresare anche applicazioni con sezioni di connessione molto sottili, esposti ad elevati carichi. Per il rivestimento estetico si utilizzano i convenzionali materiali da rivestimento estetico Ivoclar Vivadent, p.es. la metalloceramica IPS Style oppure il composito da laboratorio SR Nexco.

Colado CAD CoCr4 presenta un CET di 14,4 ± 0,5 x 10-6/K.

Risultati affidabili

Sia che si realizzi un restauro rivestito esteticamente oppure un restauro interamente anatomico: l’uniforme struttura del materiale determina un comportamento costante nella fresatura. In questo modo si risparmia tempo nella lucidatura.

Nessuna sorpresa

Le corone ed i ponti fresati presentano caratteristiche del materiale uniformi ed omogenee. Si evitano pertanto differenze di qualità, favorendo un’elevata riproducibilità.

Ampio spettro di indicazioni

Con un unico materiale della Classificazione leghe Tipo 4 copre un ampio spettro di indicazioni. In tal modo è possibile ridurre le giacenze di magazzino.

INDICAZIONI

  • corone rivestite esteticamente
  • ponti estesi
  • ponti con piccole sezioni
  • barre
  • sovracostruzioni a supporto implantare
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close