Ivoclar Vivadent
Italia

Search

IPS e.max CAD Abutment Solutions

magnifying glass

Soluzioni individuali

IPS e.max CAD Abutment Solutions sono trattamenti ibridi a supporto implantare per denti singoli, realizzati con tecnologia CAD/CAM.Questi trattamenti ibridi vengono realizzati con blocchetti in disilicato di litio (LS2) ed incollati con una base in titanio. A seconda del caso, dopo l'inserimento dell'impianto trova impiego la corona abutment ibrida Telio CAD. Questo provvisorio offre molteplici possibilità in riguardo alla gestione dei tessuti morbidi e rappresenta pertanto anche la base per un trattamento definitivo in IPS e.max CAD perfettamente estetico e funzionale.

Interfaccia predisposta
I blocchetti IPS e.max CAD A14 ed A16 presentano un'interfaccia predisposta p.es. per Viteo Base. Si utilizzano per la realizzazione di abutment ibridi e corone abutment ibride. I bloccheti sono disponibili nella gradazione di traslucenza MO ed LT ed in diversi colori. I blocchetti MO sono disponibili nella grandezza A14, i blocchetti LT nella grandezza A16 e A14.

Buoni valori di adesione
Il forte legame fra la vetroceramica al disilicato di litio (LS2) e la Ti-Base si ottiene con lo specifico cemento composito Multilink Hybrid Abutment. La cementazione avviene con l'utilizzo di Monobond Plus (sulla Ti-Base) e Monobond Etch&Prime (sulla struttura ceramica).

Vantaggi

  • Elevata precisione di adattamento grazie alla realizzazione CAD/CAM
  • Elevata e duratura estetica grazie agli abutment ibridi di colore dentale
  • La corona abutment ibrida (2-in-1) offre funzionalità, efficienza e consente un accesso alla vite in qualsiasi momento
  • Ottima compatibilità con i tessuti morbidi orali
  • Eccellente legame fra disilicato di litio (LS2) e Ti-base grazie a Multilink Hybrid Abutment

Indicazioni

  • Abutment ibridi
  • Corone abutment ibride

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close