Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Telio CS Inlay / Onlay

magnifying glass

Telio CS Inlay e Telio CS Onlay sono materiali monocomponenti, fotoindurenti per trattamenti provvisori di cavità di Classe I e II senza l'utilizzo di un cemento provvisorio. Telio CS Inlay ed Onlay completano il sistema Telio, l'ampia gamma di prodotti per il trattamento provvisorio.

Grazie al suo stato finale morbido-elastico, Telio CS Inlay è particolarmente indicato per preparazioni di inlay profondi a pareti parallele, anche se le preparazioni presentano leggeri sottosquadri. Con Telio CS Inlay si possono però anche ribasare le corone in policarbonato prefabbricate o chiudere i fori delle viti implantari. Telio CS Onlay invece è duro-elastico e trova impiego soprattutto in cavità più grandi nonchè in preparazioni meno ritentive come onlays.

Vantaggi

  • Applicazione semplice e rapida
  • Facile e rapida rimozione (in un pezzo)
  • Minima formazione di fessura marginale, grazie alla bassa contrazione volumetrica

Indicazioni
Telio CS Inlay

  • Preparazioni inlay profonde a pareti parallele
  • Chiusura di aperture delle viti implantari
  • Materiale da sottofondo per corone e ponti provvisori prefabbricati in policarbonato o metacrilati

Telio CS Onlay

  • Preparazioni di dimensioni più grandi e piatte (onlays)

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close