Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Ivoclean

magnifying glass

La preparazione ottimale per la cementazione adesiva dei restauri

Ivoclean® è una pasta detergente per la rimozione di impurità, in particolare proteine, che aderiscono alla superficie del restauro dopo la messa in prova.
Ivoclean® crea superfici preparate in modo ottimale alla successiva cementazione adesiva dei restauri. Ivoclean® agisce su tutti i materiali da restauro ed è quindi utilizzabile in modo economico e semplice, senza rischio di scambi involontari.

Efficace

Con Ivoclean® si possono detergere in modo efficace le superfici di contatto del restauro contaminate da saliva, creando pertanto la base per un legame duraturo e resistente fra cemento composito adesivo e restauro.

Universale

Ivoclean® agisce su tutti i materiali da restauro:
• vetroceramica
• ceramica a base di ossido di zirconio
• ceramica a base di ossido di alluminio
• leghe nobili
• leghe vili
• restauri indiretti in composito

Semplice

Applicare Ivoclean® sulle superfici di contatto del restauro, lasciare agire per 20 secondi e quindi sciacquare accuratamente con acqua. Infine asciugare le superfici di contatto con aria priva oli.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close