Ivoclar Vivadent
Italia

Search

IPS e.max ZirCAD

magnifying glass

Grazie al processo di sinterizzazione rapida, IPS e.max ZirCAD LT consente la realizzazione efficiente di restauri monolitici ed estetici in ossido di zirconio nello studio dentistico. In tal modo l'apprezzato materiale è utilizzabile anche chairside.

I blocchetti LT sono precolorati monocromaticamente in 7 colori A–D (A1, A2, A3, B1, B2, C2, D2) nonché un colore Bleach (BL) e nelle grandezze C17 e B45.

Elevate prestazioni e conservazione della sostanza dentale

IPS e.max ZirCAD presenta un'elevata resistenza (1’200 MPa1) ed elevata tenacia alla rottura. Questo consente di ridurre notevolmente gli spessori delle pareti (corone posteriori: min. 0,6 mm, corona anteriore: min. 0,4 mm), consentendo una preparazione conservativa della sostanza dentale ed una cementazione convenzionale. Per la glasura è disponibile IPS e.max CAD Crystall./Glaze con e senza effetto fluorescente.

Indicazioni

  • Corone
  • Ponti di tre elementi

Vantaggi

  • Restauri in ossido di zirconio realizzati chairside ampliano il portafoglio offerte dello studio dentistico
  • Buona estetica in combinazione all'elevata resistenza
  • Preparazione conservativa e cementazione convenzionale
  • Nessun rischio di chipping
  • Biocompatibilità


1 Tipico valore medio della resistenza a flessione, R & D Ivoclar Vivadent, Schaan, Liechtenstein

 

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close