Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Total Etch

Il gel mordenzante per un saldo legame: piú visibile, piú facile da applicare.

Viscosità costante

La viscosità dei gel mordenzanti può essere compromessa quando il materiale viene estruso dalla stretta cannula d'applicazione. Spesso, i mordenzanti tradizionali assumono una consistenza troppo liquida che rende difficile un'applicazione puntiforme sui tessuti dentari, in quanto il gel scorre senza controllo.

Nuova composizione dei riempitivi

Il nuovo Total Etch è stato sviluppato per prevenire queste fluttuazioni di viscosità. Il gel si presenta in una viscosità ideale, ma soprattutto costante, grazie alla quale è possibile un'applicazione rapida ed efficace. Una volta apportato in cavità, il prodotto rimane in situ. Dopo averlo lasciato agire, si risciacqua disperdendolo con estrema facilità grazie alla sua nuova formulazione.

Siringhe dal nuovo design

Il design della nuova siringa Total Etch è stato modificato per ridurre l'evaporazione della componente acquosa. Il gel conserva così la sua viscosità ideale assicurando l'elevata qualità del prodotto fino alla data di scadenza.

'con i plus della tradizione

  • Appoggio ottagonale per facilitare l'applicazione e impedire alla siringa di scivolare
  • Cannula d'applicazione in metallo con angolo a 45° per un applicazione puntiforme 
  • Speciale pistoncino a punta per impedire lo spreco di materiale 
  • Sistema Luer Lock per un montaggio sicuro e rapido della cannula e per un facile collegamento alla siringa Total Etch Jumbo
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close