Ivoclar Vivadent
Italia

Search
magnifying glass

Bluephase Meter II

Bluephase Meter II è un preciso radiometro dentale per la rapida e veloce verifica dell'intensità luminosa delle apparecchiature da polimerizzazione di ogni genere.

Soltanto un regolare controllo delle prestazioni assicura una sufficiente polimerizzazione per un'elevata costante qualità dei restauri fotoindurenti.

Con Bluephase Meter II è possibile determinare in qualsiasi momento ed in modo rapido ed altamente preciso l'intensità luminosa [in mW/cm2] nonchè la potenza luminosa [in mW]. La misurazione avviene in tre semplici fasi: controllare il diametro del conduttore ottico, inserire ed irradiare il sensore con il dispositivo di centraggio.

L'innovativo principio di misurazione consente di ottenere una precisione di misurazione finora mai ottenuta con i radiometri. Bluephase Meter II é inoltre indicato per tutti i tipi di fotopolimerizzatori.

magnifying glass

Vantaggi

  • Utilizzabile per la misurazione di lampade per polimerizzazione di ogni tipo (alogeno, plasma, LED, ecc.)
  • Elevata precisione di misurazione con solo ± 10 % di tolleranza rispetto alla misurazione con una sfera di Ulbricht
  • Design ergonomico e maneggevole per l'impiego mobile quotidiano
  • Mascherina integrata per la determinazione del diametro dei conduttori ottici rotondi
  • Ulteriore programma per la determinazione della potenza luminosa in milliwatt [mW]
  • Display digitale
  • 3 anni di garanzia

Indicazioni

  • Illimitato controllo dell'intensità luminosa in [mW/cm2] nonché della potenza luminosa in [mW] di tutte le lampade fotopolimerizzanti nel campo di lunghezza d'onda di 380 - 550 nm
 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close