Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Termini e Condizioni

Ivoclar Vivadent, AG (qui di seguito chiamata "Ivoclar Vivadent") gestisce questa pagina WEB (qui di seguito chiamata "pagina") per Sua personale informazione, aggiornamento e comunicazione. Chi si serve di questa pagina, accetta le seguenti condizioni senza limiti e riserve:

(1) tutto ciò che vede o legge su questa pagina è protetto da diritti di autore, a meno che non si rinunci esplicitamente a questo diritto. L'utilizzo dei contenuti di questa pagina in forma modificato necessita di consenso della Ivoclar Vivadent. Ivoclar Vivadent non garantisce, che l'utilizzo dei contenuti della pagina non leda i diritti di terzi, che non sono possessori di Ivoclar Vivadent o consociati Ivoclar Vivadent.

(2) Ivoclar Vivadent intraprende sforzi idonei per una riproduzione precisa ed ampia delle informazioni su questa pagina. Ivoclar Vivadent non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni riguardanti il contenuto della presente pagina, nonchè la precisione, completezza, tempesitvità, affidabilità o presenza delle informazioni alle quali ha accesso tramite questa pagina.

(3) Ivoclar Vivadent, quale editrice della presente pagina, non può essere resa responsabile per danni diretti o indiretti, compreso il mancato guadagno, che derivano dall'accesso e/o dall'utilizzo di questa pagina. Tutte le rappresentazioni, contenuti e dati di questa pagina vengono messi a disposizione in maniera libera e senza vincoli. Ivoclar Vivadent non si assume alcuna responsabilità per danni causati alla sua hardware da eventuali virus o altri oggetti in seguito all'accesso alla pagina o l'utilizzo dei suoi contenuti o in seguito allo scarico di informazioni, files video o audio di questa pagina.

(4) Un eventuale utilizzo non autorizzato delle immagini di questa pagina potrebbe ledere diritti di autore, diritti privati, nonchè direttive o leggi riguardanti la pubblicità e la comunicazione.

(5) I marchi utilizzati sulla presente pagina, i logo e simboli di assistenza sono proprietà della Ivoclar Vivadent o di terzi specificatamente nominati. Nessun contenuto di questa pagina è da considerarsi come assicurazione per la concessione di una licenza o di un diritto per l'utilizzo dei marchi o dei logo utilizzati sulla pagina. E' assolutamente proibito l'indebito utilizzo del contenuto di questa pagina.

(6) Ivoclar Vivadent non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di altre pagine Web alle quali può accedere tramite link della presente pagina. Ogni accesso ad altre pagine Web avviene a proprio rischio.

(7) E' vietato l'inserimento o la trasmissione di dati dal contenuto illegale, minaccioso, calunniante, diffamante, osceno, scandalizzante, turbante o irriverente oppure di materiale, che provoca azioni, ritenute punibili, che danno conseguenza di diritto civile oppure ad altre infrazioni di legge.

(8) Il Software disponibile sulla presente pagina può sottostare ad altre disposizioni e direttive.

(9) Questa pagina viene costantemente adattata ed ampliata per mantenere le informazioni ed i servizi sempre all'ultimo stato.

(10) Le possono essere richieste risposte a domante di contenuto personale. La risposta a queste domande è volontaria e rimane a sua discrezione. Queste risposte vengono utilizzate per garantire un'assistenza clienti personale e per offrire informazioni individuali su nuovi prodotti e servizi. I dati da Lei trasmessi vengono archiviati in ottemperanza delle vigenti disposizioni in materia di segretezza dei dati.

(11) I contenuti della presente pagina possono essere scaricati per scopi non commerciali, nonchè per il Suo uso personale. Tuttavia, senza l'espressa autorizzazione scritta della Ivoclar Vivadent non possono essere utilizzati per scopi pubblici o commerciali. Questa regolamentazione riguarda testi ed immagini, nonchè files audio o video.

(12) Le clausole riportate sono le condizioni valide in generale per l'utilizzo della presente pagina. Esse sostituiscono eventuali precedenti accordi.

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close