Ivoclar Vivadent
Italia

Search

Ivoclar Vivadent in crescita

Ivoclar Vivadent chiude l'anno commerciale 2016 con un fatturato di 775 mio. di Franchi Svizzeri. Rispetto all’anno precedente, il fatturato ha registrato una crescita del 2,1%. La crescita il valute locali ammontava allo 0,6%. Il mercato nordamericano invece, nel 2016, ha dovuto affrontare difficoltà. Nell'ambito del laboratorio, in forte evoluzione, il Nordamerica ha chiuso l’anno con un meno 4%.

L’anno commerciale si è distinto per indici di crescita molto diversi considerati nelle valute locali: In Europa Ivoclar Vivadent ha registrato una crescita del 4%, come anche l’America Latina (+16%) e l’Asia/Pacifico (+4%)

 
Informazione

Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

 
Si
 
 
 
No
 
 
 
Annulla
 
 
 
Close